TERRA-contest

4 min read

Deviation Actions

SpaghettiAndFriends's avatar
Published:
629 Views




Continua la serie dei quattro contest dedicati ai :pointr: Quattro Elementi Naturali :pointl:. Dopo l'acqua, questa volta l'elemento scelto è TERRA. La Terra è l'elemento di tutta la natura, nei suoi tre regni minerale, vegetale ed animale, considerata da molte tradizioni il più sacro e divino tra gli elementi. La Terra contrappone la dolcezza di una madre che accoglie la vita e la nutre, con la costanza, la forza e la concretezza di un elemento che sorregge tutto il creato.

Cerchiamo di tirar fuori la vera forza e la vera dolcezza di questo elemento catturato in uno scatto, in un movimento, nel colore di un pastello e nel segno di una matita.





:star: REGOLE :star:


Per partecipare al contest devi:

:bulletgreen:  1. Essere membro di SpaghettiAndFriends (se non sai come diventare membro clicca qui spaghettiandfriends.deviantart…)

:bulletred:  2. Scegliere la categoria a cui partecipare tra: fotografia, fotomanipolazione e disegno.

:bulletblue:  3. Postare la deviazione creata per il contest nella tua gallery di deviantArt.

:bulletred:  4. Mandare una nota a SpaghettiAndFriends con oggetto "Contest" ed inserire il link della deviazione.

:bulletblue:  5. I lavori devono essere originali, quindi creati appositamente per il contest e non deviazioni già presenti nella vostra gallery.

:bulletgreen:  6. Ti è concesso deviare un solo lavoro per categoria. (ad esempio si può mandare una deviazione per la categoria foto ed una per la categoria disegno)

:bulletred:  7. Per quanto riguarda le foto è ti concessa solo una minima manipolazione del colore e/o del contrasto. Una manipolazione maggiore causerà l'eliminazione del tuo lavoro dal contest.

:bulletblue:  8.  La categoria disegno comprende sia i disegni digitali (realizzati al computer) che i disegni tradizionali (realizzati su carta).

:bulletred:  9. I lavori dovranno essere inviati dal giorno 11 settembre al giorno 15 ottobre compresi. Le votazioni verranno effettuate la settimana successiva e quindi verranno pubblicati i risultati il giorno 23 ottobre.





:trophy: :star: PREMIO :star: :trophy:



Il primo classificato di ciascuna categoria avra' un mese di Feat sul jounal di S&F e un sottiscrizione di un mese offerta da: Cosmopavone aerialsinthesky e TheAnvil ed un mese di featured sul journal di S&F





:star: GIURIA :star:



I lavori pervenuti saranno presi in esame dalla giuria composta da

:iconaerialsinthesky: :iconcosmopavone: :iconcpt-smith: :iconkatta80: :iconst3to: :icontheanvil:



DATE SFOGO A TUTTA LA VOSTRA FANTASIA E CREATIVITA'!!!
L'ORIGINALITA' SARA' MOLTO APPREZZATA!!


--------------------------------------



Se hai qualche domanda da fare o hai bisogno di un chiarimento riguardante il contest puoi inviare una nota a SpaghettiAndFriends! Ti risponderemo al più presto!

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI I PARTECIPANTI!!




© 2006 - 2024 SpaghettiAndFriends
Comments44
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
seya88's avatar
Non vedo l'ora di vedere le opere degli altri artisti *__*